Eccomi qui,ancora una volta a scrivere un nuovo topic. Qui parlerò solo ed esclusivamente delle due mie migliori amiche sul web: *Annachiara: la mia amorina,sister,vitina,aria,il mio tutto. *Rossella: la mia gemellina,twììn,pazza che amo ù.ù
ANNA CHIARA ,la mia amorina,la mia sorellina,la mia sister,la mia vita,la mia aria,il mio tutto.
Anna Chiara abita a Napoli. L'ho conosciuta nel forum di Alessandra Mastronardi,circa un anno fa. Mi ricordo il primo giorno in cui ci scambiammo i contatti msn e lei mi chiese di farle una FanArts tutta per lei.. Io da scema xD Sbagliai a scriveree :_______. *imperdonabile,amoree* Inseguito siamo diventata sempre più unite,sopratutto negli ultimi 7 mesi. Ci adoriamo e dobbiamo per forza ogni giorno parlarci e sentirci. Non litighiamo mai perchè io sono troppo buona ù.ù,invece lei è cattiva e litiga con tutte ahah xD Scherzo amoreee miooo *______* Ci siamo promesse che fra 10 anni ovunque siamo e ovunque andremmo,ci incontreremmo dal vivo,se non ci riusciamo prima ovvio ù__ù Intanto noi siamo legate dal nostro filo invisibile e quando la mia amorina è venuta a ravenna,io la sentivo più vicina a me *quanto ti adoro,amore* Intantoci pensiamo guardando il cielo,dove c'è una stella tutta nostra,che illumina le nostre giornate. Amorina,non finirò mai di ringraziarti per tutto. Perchè sei una amica speciale.Senza di te non ce l'avrei mai fatta a passare certi momenti,tu mi hai sempre dato la forza di andare avanti,sempre e comunque. Ti adoro infinitivamente,sorellina mia (LLL) Con amore eterno.. la tua tesora **
ROSSELLA ,la mia gemellina,la mia twììn,la mia pazza che amo ù.ù
Rossella abita a Napoli. L'ho conosciuta nel mio ex-forum di Marco e Eva dei Cesaroni. Poi ci siamo unite sempre di più grazie al suo forum di Alessandra Mastronardi. Ci siamo da subito soprannominate gemelline perchè siamo poprio uguali in tutto (LLL) Facciamo le stesse cose,amiamo le stesse persone. Dopo un pò però ci siamo allontanate.La colpa è stata un pò di entrambe. Lei ha smesso di adorare Ale,e la nostra passione per lei è svanita come una parte della nostra amicizia.Siamo state lontane per 8 mesi se non di più fino a che 2 settimane fa più o meno xD Lei mi ha chiesto scusa per tutto e io l'ho perdonata. Abbiamo riniziato a ricucire il nostro rapporto e ora siamo legatissime. Ci vogliamo troppo bene e sopratutto ci amiamo ù.ù Il merito di ciò lo dobbiamo ai due scemini alias Rob e Kris,che ci fanno sclerare come delle scemeeee ahah xD *e grazie a me amore ti sei presentata nel robsten ù.ù,mi devi ringraziaree ahah* Ci siamo promesse di non allontanarci mai più sennò ci buttiamo giù da un ponte *OMG!* E quando vedremmo una foto di Rob e Kris insieme,moriremmo per mano,unite. *no dai scherzooo ç_______ç noi siamo fatte per vivere,per cui ti chiamerò urlando amoreee ahah* Geme,spero di non perderti mai più. Ti adoro,troppo,troppo.. Anzi ti amo e ci sposeremmo ù.ù
Edited by fabulous' - 27/6/2009, 17:00
«nonostante i kilometri di lontananza, sei sempre dentro di me♥