Eccomi qui Girls and Boys *non si sa mai,potrebbero pure fare un saltino qui a leggere ù.ù* Apro questo topic,per postare tutte le mie ca**ate vere e proprie,che dico nella vita e su msn con le mie amiche del cuore *__* Iniziamo xD E bè Buona Lettura,ovvio è.è
Ecco qui io e Meg *del robsten* stavamo parlando di farci rapire da Rob ù.ù
- Ele': fan idiote.. non capiscono nulla.. Rob è divino.. non c'è nulla da fare xD.. se mi vuole portare in paradiso con lui sono disponibile .. ;; morphine': Ed infatti l'hanno capito, ed hanno capito che Rob non le cagherà mai e si buttano su Kris, dicendo che è una b Ma anche all'inferno - ci andremo in grande stile - dove gli pare! - Ele': appunto.. anche sotto terra,a chi se ne importa xD rob rapiscimiiiiiiiiiiii ahah ;; morphine': Poi però non voglio subirmi Kris ç________ç Mi fa un po' paura - Ele': ahah è vero.. si accanisce contro di noi con un coltello ù.ù - Ele': dai le lasciamo rob così è felice xDxD ;; morphine': E noi ci prendiamo Tom! Ma anche a mani nude - Ele': ma dai .. in fondo siamo anche noi sue fan xDxD non ci può uccidere solo xkè vogliamo rob .. ;; morphine': ... Stai scherzando vero? - Ele': ahah xD sìsì ovvio ù.ù
Qui diciamo che stiamo organizzando un piano per stuprarci Rob .. Però poi ci siamo rese conto di cosa ci potesse fare la Kris xD
- elenina ': però devi ammettere che rob con la sigaretta in mano e da stupro ù_______ù *è ;; Miss Pattz': anche senza... però hai ragione... cioè, quelle labbra oddio tu non sai quanto sono pervesa in fondo infondo ù,ù è una caratteristica ;; Miss Pattz': robsten ossì ;; Miss Pattz': comunque per il fumo hai ragione, kris che giò col cannabis .______. - elenina ': ma appunto.. si fanno solo del male.. che idioti.. - elenina ': cmq w le pervertite ù.ù sopratutto con rob xD io ho deciso appena lo vedo mi faccio mettere incinta .. - elenina ': almeno mi rimane un ricordo di luii ;; Miss Pattz': .... sì e un occhio nero e una gamba mancante come ricordo di kris :°D ;; Miss Pattz': uahuahdua - elenina ': va bè.. lo facciamo di nascosto che ti credi - elenina ': mica mi faccio vedere da kris xDxD tantu per un'ora me lo lascia .. - elenina ': a costo di pagare ahah ;; Miss Pattz': uahauhsua... okay se vuoi farti del maleeee! ù.ù ne vale la pena oh sì beh ;; Miss Pattz': poi a questo punto anche al resto delle robsten ù,ù, prendi una, ci son tutte ù,ù - elenina ': ci fa il servizio completo ù.ù muahmuah xD ;; Miss Pattz': ovviamentoH! - elenina ': e poi kris ci ammazza tutte,ma soni dettagli ahah *sono ;; Miss Pattz': beh ... lei è una... noi siamo una trentina... ù,ù e anche meno... pecciò... uhm... sì ;; Miss Pattz': moriremo tutte ;; Miss Pattz': vabbeh, ne vale la pena lo stesso! - elenina ': sotto le torture della stewart,ti conviene construirti già la tomba ù.ù - elenina ': però almeno muori sapendo di aver scopato rob xDxD e sei felice *OOOO* ;; Miss Pattz': oh sì cioè è come aver visitato ;; Miss Pattz': tutto il mondo, aver fatto utto quello che desideravi nella vita sei apposto e come dici ut tu* moriremo felisi! ù.ù - elenina ': scììììì .. morire dopo essere state con robert pattinson.. ma lo farei anche subito.. - elenina ': ma chissene frega sinceramente del resto xD ;; Miss Pattz': " in memoria delle robstenine, morte alla giovane età di 14/15//16/17/18/19/20/21/22/... 27 e oltre. Non vi preoccupate, seppur morte per mano di una rossa violenta, son morte felici. Ave a Roberto Tommaso Pattinson il pistolero. " u.u che ne dici? XDDD Il pistolero fa moda - elenina ': oddio è perfetto muahmuah xDxD - elenina ': faremmo scandalo al tg e in tutto il mondo.. ;; Miss Pattz': e le americane schiatterebbero! - elenina ': già mi immagino i titoli.. attore stupra 40 ragazze.. la fidanzata poi le uccide torturandole O____________O - elenina ': uuuu le americaneee ahah xD loro sono troppo ù.ù rob si stancherebbe.. *troppe ;; Miss Pattz': appunto, è una cosa riservata a noi italian girls! sììììì ;; Miss Pattz': già me li vedo anche io " Kristen Stewart uccide 40 ragazze, definitesti Robsten, ;; Miss Pattz': perchè il fidanzato Robert Pattinson le stupra sotto il loro CONSENSO " XD - elenina ': finiamo nei giornali scandalistici di tutto il mondo.. - elenina ': pensa quanti visitatori in forum poi ahah xD che noi poi siamo pure fan di kris e lei ci ammazza ç.ç ;; Miss Pattz': uhauahsa appunto almeno saremo ;; Miss Pattz': ricordate ecco! noi la amiamo e lei ci uccide... ç_ç non ha tutti i torti ma almeno solo una gamba o un braccio ;; Miss Pattz': ù.ù - elenina ': ma sai stavo pensando una cosa.. - elenina ': così poi le compromettiamo la carriera e anche a rob.. - elenina ': cioè io nn voglio ç______ç addio sogno di stuprare rob ;; Miss Pattz': uffaaaaaaa ç_______________ç c'eravamo così vicine e proprio adesso doveva tornarti il buon senso?!?! ç_ç ;; Miss Pattz': uffibò! ;; Miss Pattz': e va bene, accetto anche se a me non è ancora ritornato! - elenina ': a me il buon senso non torna mai.. di stuprare rob ci ho sempre voglia scherzi .. - elenina ': ormai convivo solo con questo pensiero ahah xD ;; Miss Pattz': juahaushuasa ah, come ti capisco... uuuuuuuuh sono le cinque ecco, roa ora* ;; Miss Pattz': mi sarebbe piaciuto essere stuprata da rob sarei andata dal dentista felice! e nooooo ç____ç
Questa è una vera cavolata xD Ma mi piace ù.ù Io,Anna e Sara
Mollaiolina;;: ahahah immaginate la camera di rob avrà una foto sul comodino di kri - EL ' hal: muahmuah xD può darsi.. e kris di rob ù.ù Mollaiolina;;: ahaha E guardando Litt: che gli serve la foto se se la spassano fisicamente io avessi la possibilità di spassarmi rob la foto sarebbe un insulto - EL ' hal: kris ha solo culo.. se la fa con rob,porca miseria.. no dai scherzo,io adoro kris .. anche se mi ha rubato l'uomo della mia vita xD E guardando Litt: gia anche io adoro kris anche se mi ha rubato praticamente ciò per cui adesso sto vivendo la maggior parte della mia vitavabb stanno troppo bene assieme immaginerò di essere un po' kris
Qui io e Anna stavamo parlando di una frase dei Cesaroni ù.ù
- Ellì ': oddio xDxD mi piace la frase ahah Mollaiolina;;: ahah la dice eva - Ellì ': sì lo so.. ma mi piace troppo xD Mollaiolina;;: ihihih - Ellì ': anche se fa ridere.. però fa troppo lilli e vagabondo ahah xDxD Mollaiolina;;: ahahah verooo vedi matte ha anke la barba ahah da vagabondo - Ellì ': ahah xDxD .. è verooo ù.ù vedi ogni tanto ho i lampi di genio ù.ù Mollaiolina;;: ahah ogni tanto xò.... - Ellì ': vero ù.ù sono piccoli flash momentanei
(21.10) Mollaiolina;;: ahahah xD uff preghiere buttate al vento (21.11) Mollaiolina;;: o meglio al cielo ahah (21.12) - Ele': ahah xDxD.. quà dio non ci può far nulla,se i suoi figlioli sono scemi e non capiscono che sono stati creati per stare insieme ù.ù (21.12) Mollaiolina;;: AHAHAHA cm sei bellina (21.13) Mollaiolina;;: però qll su Sara hanno funzionato (21.13) - Ele': ma è diverso.. qua si tratta di amore ahah xD (21.13) Mollaiolina;;: si vede che Sara nn era una pella smarrita AHAHAHAHAH (21.13) - Ele': (21.13) Mollaiolina;;: (21.14) - Ele': è una brava pecorella sara ù.ù matte e ale no xDxD (21.14) Mollaiolina;;: xD ma noo sn un pò smarriti capita nella vita ke vuol dire pure niki aveva lasciato alex x un altro ma poi ha sposato alex (21.14) Mollaiolina;;: eheheheh che vuol dire (21.15) - Ele': si ma cavolo matteo c'ha 30 anniiii .. non è escemo.. (21.15) Mollaiolina;;: unn gg si sveglia va a prendere ale la porta a londra e le kiede di sposarlo (21.16) - Ele': a londra xD a me basta anche a roma.. chissene frega guarda.. basta che stiano insieme.. (21.16) Mollaiolina;;: ahah era x sognare scusa eh devi sempre spezzarmi le ali (21.17) - Ele': ma nn è vero ç____ç nn ti spezzo le ali angelo mio,figurati.. stavo solo dicendo nn è ke bisogna fare le cose in grande.. (21.17) Mollaiolina;;: ahahah schjerzo scherza un pò
Il nostro Anniversariooo *OOO* (mio e di Anna ù.ù)
(12.02) .Mollaiolina;;: eheh hai visto (12.03) .Mollaiolina;;: ah cmq hai visto è passato un anno da qnd ci conosciamo (12.03) - Ele': sìììììììììì che bellooooooooooo (12.03) .Mollaiolina;;: ahah xk il 26 luglio mi facesti la fanart sbagliata (12.03) - Ele': sì è vero.. (12.04) .Mollaiolina;;: ahahah (12.04) - Ele': ihih (12.04) .Mollaiolina;;: sbadataa (12.04) - Ele': ahah è vero ù.ù lo sai che lo sono ahah (12.05) .Mollaiolina;;: ahahahaha no vabbè vivi in un mondo tuo più ke altro (12.05) - Ele': già.. hai proprio ragione.. (12.05) .Mollaiolina;;: ahah (12.05) - Ele': tu invece no.. tu sei molto più attaccata alla realtà di me.. (12.06) - Ele': poi è un impressione ahah non sbagli mai nulla.. (12.06) .Mollaiolina;;: no è vero le mie amike dikono ke sn pessimista quando invece sn realista... cè ti diko le cose cm le vedo... (12.06) - Ele': appunto.. in quel senso.. (12.07) .Mollaiolina;;: ahah xD vabbè sognamo entrambe ki più ki meno sognamo noi (12.07) - Ele': appunto.. non è brutto sognare,l'importante è nn illudersi.. (12.08) .Mollaiolina;;: già poi se ci credi i sogni si realizzano e io l'ho provato sulla mia pelle! (12.08) - Ele': appunto.. sei il miglior esempio .. (12.09) .Mollaiolina;;: ahahah una preghierina ogni tanto...
Ehm qui io e Anna,commentiamo la Fan Fiction hot ù.ù
(11.21) .Mollaiolina;;: madò me la ridai la ff di ieri (11.21) - elenina ': un secondo che la cerco xD (11.21) .Mollaiolina;;: ahah (11.21) - elenina ': http://diariodicorte.forumcommunity.net/?t=24694439 (11.22) - elenina ': ma ti avvisso .. verso la fine ci ha scene un pò spinte ahah xD (11.22) .Mollaiolina;;: ah io sl qll voglio leggere (11.24) - elenina ': ecco vai verso gli ultimi capitoli.. dalla fine dell'undici fino a tutto il 13.. (11.25) .Mollaiolina;;: leggo dal12 (11.26) - elenina ': dalla fine dell'undici.. se no ti perdi un pezzo ahah xDxD (11.26) .Mollaiolina;;: scrive bene xò ha un linguaggio dell'ottocento qst scrittrice ahah (11.27) - elenina ': già abbastanza xDxD (11.27) - elenina ': ma in teoria è abbastanza adulta credo ahah (11.28) .Mollaiolina;;: ahah vabbè ke vuol dire rammentava,ergeva.... ahah (11.28) - elenina ': va bè tralascia ahah xDxD (11.29) - elenina ': ergeva significa alzava.. rammentava è ricordarsi,farsi venire in mente.. almeno credo xD (11.29) .Mollaiolina;;: lo so lo so li ho letti libri cn qst parole ahahah solo ke capito (11.30) - elenina ': ahah xDxD continua a leggere.. ci sono cose abbastanza forti dopo ù.ù va bè nn ti dico nulla .. su efp ce ne sono altre ahah (11.30) - elenina ': di fan fiction così intendo.. (11.31) .Mollaiolina;;: oh ele qst x scrivere ste cose le avrà sperimentate bene ahahah io nn ci riuscire riuscirei (11.32) - elenina ': ma nemmeno io.. cioè te l'ho detto che è bella hot xDxD (11.36) .Mollaiolina;;: ma scs xk nn poteva scrivere la desideravo ke cambia bramavo... cè desiderare ha un suono più bello (11.36) - elenina ': ah non chiederlo a me ahah xDxD (11.41) .Mollaiolina;;: Sei tu che mi provochi, Kris...Con la tua bellezza...con la tua dolcezza.... aHAHAJH (11.41) - elenina ': ahah xDxD.. qst frase era bella (11.43) .Mollaiolina;;: Mi allungai su metà del suo corpo mentre lei mi provocava dietro le ciglia da maliarda. (11.44) - elenina ': va bè ù.ù qst nn è bella.. (11.45) .Mollaiolina;;: mamma mia dopo (11.45) .Mollaiolina;;: è da morire xò (11.46) - elenina ': oh se nn te la senti nn leggere xDxD.. io l'ho letta tutta.. fan fiction del genere le ho già lette ù.ù (11.48) .Mollaiolina;;: ho letto fino a metà 13 madò
Qui litighiamo Me, Kià e Anna xD per la lingua di matte ù.ù
(20.40) Mollaiolina; M: ha detto il papi di Sara che Matteo è dolcissimo (20.41) - EL ': uuuuuuuuuuuuu immaginooo (20.41) Mollaiolina; M: (20.41) •~» CHiiiiARA: eeee (20.42) - EL ': w matteee (20.42) Mollaiolina; M: w la lingua (20.43) •~» CHiiiiARA: odddiooo (20.43) - EL ': e gli occhi,le labbra i capelli tuttoooooooooooooooo (20.43) •~» CHiiiiARA: cmq e mia (20.43) - EL ': ahah xD no MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (20.43) •~» CHiiiiARA: noo mia c'avevo detto ioo l'altra volta (20.44) Mollaiolina; M: no è mia l'ho messa in mezzo io (20.44) •~» CHiiiiARA: noo (20.44) - EL ': va bè ve la lascio.. io ci ho rob ù.ù muahmuah xDxD (20.44) Mollaiolina; M: ahhhhhhhhhhhhhh qst nn dovevi dirla me offesa (20.44) - EL ': ma dai scherzoooooooooooolo sai che adoro la lingua di teo ù.ù (20.45) Mollaiolina; M: xò adori più rob lo so
(20.57) •~» CHiiiiARA: eh.. (20.57) Mollaiolina; M: eh.... (20.58) - EL ': che vuol dire eh xDxD (20.58) •~» CHiiiiARA: eh... (20.58) - EL ': cioè a poco senso ù.ù (20.58) •~» CHiiiiARA: eh che vuol dire ele (20.58) •~» CHiiiiARA: e una cosa del sud (20.59) Mollaiolina; M: è del sud si (20.59) - EL ': e che ne so io.. sono nel nord ù.ù (20.59) Mollaiolina; M: ahah eh sarebbe un eh moscio (20.59) •~» CHiiiiARA: che bella spiegazione anna (21.00) - EL ': muahmuah xD va bè tralasciamo ù.ù *io vengo da tutt'altro mondo ahah* (21.00) Mollaiolina; M: e come glielo spiego eh mika esiste solo al sud (21.01) •~» CHiiiiARA: vero ele verissimo (21.01) Mollaiolina; M: ma qnd mai cmq i nordisti sn più freddi ehehe (21.02) - EL ': ma grazie saiiiii .. cioè ho capito che dai noi piove di più o cose del genere ma mica siamo freddi (21.04) Mollaiolina; M: in tutti i sensi (21.04) •~» CHiiiiARA: OUUUU lo facciamo il forum o no?? (21.05) - EL ': ç____________ç (21.05) - EL ': *piangeee* cmq sì facciamo il forum..
Più tardi posto altre cose ù.ù Buona Letturaaa ahah xD
Edited by fabulous' - 30/7/2009, 18:53
«nonostante i kilometri di lontananza, sei sempre dentro di me♥
Group: ,love. Posts: 6812 Location: Napoli my life
Status:
eh un pò si daiii ke nn ce la facevo a leggere sembravo una bimba piccola con la mamma che faceva se non ce la fai fa nnt ahaha bella ridevo davanti al pc come una matta
(20.46) ,Quello che c'è: sto morendo dal ridere davanti al pcc (20.46) , helen ': muhamuha xDxD posso immaginare ù.ù sono scemaaaaaaaaaaaaaa ahah (20.46) ,Quello che c'è: ahahah sto a morì (20.47) , helen ': ihihih xD anche iooooooo (20.49) ,Quello che c'è: ki è mò robert nn fare più pubblicità occulte seilamiavitaadesso capitooooooo oggi ho bevuto (20.50) , helen ': oddio non riesco a scrivere una risposta decente.. xD ho le lacrime agli occhi muhamuha xD
(20.50) ,Quello che c'è: ahahah ke divertimentooo sto a morireeeeeeee (20.50) , helen ': comunque robert mio questa sera si trasforma in maghetto 17enne .. per cui amò non rompere devo andare a vederlo xD (20.51) , helen ': e ci ho pure il dvd a casa ù.ù (20.51) ,Quello che c'è: nooooooooooooooo ma come mi tradisciiii con robert ùùùù che amarezza (20.52) , helen ': ma dai ho ancora 20 minuti per stare con la mia vitinaaaa.. non stare male xD (20.52) ,Quello che c'è: hahahah eh voglio il kommento mamamanmamanananagbatgrjy (20.53) , helen ': adesso lo faccio scema sclerata che non sei altro xD secondo me hai bevuto ù.ù (20.54) ,Quello che c'è: no sn astemia come si scrive mi fa skifo il vino la birra solo il liquore mi piace con il limoneee (20.54) ,Quello che c'è: io sn un amante del limone ahahahah (20.56) , helen ': ahah xD anche io sono astemia.. (20.57) , helen ': odio pure il sorbetto muahmuah non riesco a berlo ù.ù comunque pazza ti ho risposto (20.57) ,Quello che c'è: ahah ahahahah io ed erika a volte quando usciamo ci ubriakiamo di gelato cè tu ne mangi un pò e inkominci a dire cazzate ridiii (20.57) ,Quello che c'è: da morire e la gente x strada ti guarda ahahah (20.58) , helen ': oddioooooooooo.. che pazza sclerate di cugine che siete è.è matte da legare xD (20.58) , helen ': lo sai che un'amico di un'amico della mia best si è fumato un fiore muhamuha xDxD (21.00) ,Quello che c'è: ahahah (21.01) , helen ': lascia perdere.. gente idiota è.è e lei va pure dietro a uno che è uguale a questo xD è matta.. (21.01) ,Quello che c'è: si è fumato un fiore no qst me la segno (21.02) ,Quello che c'è: allora io mi fumo una carota un fungo una pizza un cane (21.02) , helen ': no aspetta sto morendo dal ridereeeeeeee (21.02) , helen ': ho le lacrime agli occhi e caldo.. porca miseria ahah Xd (21.03) , helen ': e io poi dovrei andare a vedermi il film in queste condizioni è.è mamma mia.. (21.04) ,Quello che c'è: ahah fumare un cane è assurdo ke te fumi la coda (21.04) , helen ': no anna bastaaaaaaa.. te lo giuro ho le lacrimeeeeeeeee muhamuha xD (21.05) , helen ': la coda del caneeeeeee ahah (21.05) ,Quello che c'è: ahah ok basta
(21.07) ,Quello che c'è: http://saramollaioli.forumfree.net/?t=4218...stpost#lastpost (21.08) , helen ': ti ho rispostooo ahah xD (21.08) ,Quello che c'è: ahah (21.08) , helen ': muhamuha xD la coda di caneeeeeeeeeeee muhamuha è.è (21.09) , helen ': non finirò più di ridere ahah (21.09) ,Quello che c'è: ahah (21.09) , helen ': questa finirà nel topic delle cazzate te lo dico io ahah xD (21.09) , helen ': quando lo metto in ordine però ù.ù (21.10) ,Quello che c'è: ahah risposto (21.13) , helen ': risposto anche io xD ora scappo che fra un pò inizia il film ù.ù ti voglio bene pazzaaaaaaaaaaa
(20.20) , helen ': ecco ciauuu megggg .. questa è anna .. la mia amica xD anna questa è meg *pazza è.è* (20.21) ,Quello che c'è: ciaooo sei napoletana (20.21) ;;` Maggie ≈: *----* oh Sììììì (20.21) , helen ': cioèèè anna subito al sodo .________. muhamuha xD (20.21) ;;` Maggie ≈: piacere, meg ù.ù (20.21) ,Quello che c'è: ovvio amore sn napoletana ùù (20.21) ;;` Maggie ≈: *-------* anche tuuuuuuuu? (20.21) , helen ': eccooo.. potete cnoscerviiii (20.22) ;;` Maggie ≈: Essì, tu Ele dovresti saperlo u.u (20.22) ;;` Maggie ≈: ma sei di Naples Naples? (20.22) , helen ': non tocchiamo l'argomento per carità.. ._______. ci sto ancora male.. (20.22) ,Quello che c'è: no san giorgio a cremano (20.22) ;;` Maggie ≈: Ah (20.23) ;;` Maggie ≈: oddio, conosco due pazzi di lì u.u Io sono di brusciano, piccolo e schifoso paese u____u (20.23) ;;` Maggie ≈: non so se lo conosci (20.23) ,Quello che c'è: eh dimmi i nomi (20.24) , helen ': bè vi lascio alle vostre chiacchiere xDxDxD.. che figo.. posso combinare incontri da oggi in poi ù.ù (20.24) ,Quello che c'è: ahah daiii scemaaa fai sempre csì ;D (20.25) ;;` Maggie ≈: mi scusi ma si blocca (20.25) ;;` Maggie ≈: signorine ç_ç Anna si chiamano Simone e... e l'altro non ricordo °-° Cioè, conosco solo i nomi perchè sono amici (20.25) ,Quello che c'è: ahah (20.25) ;;` Maggie ≈: del fidanzato di una delle mie best u.u Cioè, complicato uahadahsua XD (20.25) ,Quello che c'è: ahah ci stanno tante persone (20.26) , helen ': eh la meg è sempre complicata .______. che giri che ci ha questa.. (20.26) ;;` Maggie ≈: ... Essì, la mia vita è fatta di cose complicate ... come la mia storia con Rob.. (20.26) ,Quello che c'è: si (20.26) ;;` Maggie ≈: Ma la chiudo qui perchè la Ele non vuole che faccia la cretina (20.27) ,Quello che c'è: eh ele diglielo ke nn mi piace rob ma un altro (20.27) , helen ': ecco.. meg non incazzarti.. anna adora taylor e jacob.. (20.27) ,Quello che c'è: (20.27) ;;` Maggie ≈: ... °_____________° (20.27) ,Quello che c'è: ele è come se ti dicessi ele adoro alex so kome ti senti (20.27) ;;` Maggie ≈: Sto metabolizzando lo shock. (20.28) ;;` Maggie ≈: ... Ditemi che è uno scherzo ù,ù (20.28) , helen ': *io non commento .. anna lo sa xDxD* .. lei adoro jake ù.ù (20.29) ,Quello che c'è: ah dopo ti faccio vedere le foto ke ho salvato (20.29) , helen ': meg tu stai calma e respira.. intanto finisci quello che devi fare con rob ù.ù che poi me lo devi passare a me.. (20.29) , helen ': uhuahuahuahu .-. uuuuu anna pure le foto ò.ò.. (20.29) , helen ': sìsì dopo me le fai vedere xD (20.29) ,Quello che c'è: senti ma che ti credi eheh (20.30) ;;` Maggie ≈: ... Le foto di chiiiiiiii? °_____° Ma... Ma.. (20.30) ;;` Maggie ≈: Taylor posso passarci... Davvero... (20.30) ,Quello che c'è: ah poi ho salvatp una foto di alice e la vorrei più grande se ce l'hai (20.30) ;;` Maggie ≈: Ma Jakeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ele, cambia migliore amica ù.ù * scherzo * (20.30) ,Quello che c'è: (20.31) , helen ': stupida idiota.... *chiudi la boccuccia ù.ù* .. vedi quanto mi vuoi bene.. anna Meg MI ODIA ç.ç (20.31) ,Quello che c'è: io ti vorrò sempre bene (20.31) , helen ': per la foto di alice me la farai vedere ù.ù sìsì .. vedo se ce l'ho xD (20.31) ;;` Maggie ≈: ... Io non la odio (20.32) ;;` Maggie ≈: è lei che non capisce ù,ù (20.32) ,Quello che c'è: ahahah capisce in ritardo (20.32) , helen ': ecco.. grazie.. la ritardataria del gruppo.. perfetto .-. (20.32) , helen ': bimbe vado a cenare ù.ù torno dopoooo anna ti voglio bene (20.32) ,Quello che c'è: e cmq meg ti kiami meg davvero (20.33) ,Quello che c'è: idem (20.33) , helen ': meg.. ehm nn lo so xD vedo.. ci devo pensare (20.33) ;;` Maggie ≈: ... Non strozzarti, pensando a me e berto. (20.33) , helen ': uhauhauhauh (20.33) ;;` Maggie ≈: IO TI ODIO! E comunque anna no mi chiamo Margherita, purtroppo
(11.05) ,Quello che c'è: (11.06) ,Quello che c'è: matteo sta a venezia a presentare i 5 il suo film (11.07) ,Quello che c'è: e guarda caso ale è andata da sola senza vinicio (11.07) , helen ': *_________________________________________* uddiooooooooooooooooo sìsì ù.ù che belloooooooo (11.08) ,Quello che c'è: fantastikiamo lo sapevi (11.09) , helen ': no .. cioè avevo sentito che ci andavano.. ma che ale era sola no (11.10) , helen ': chissà cosa faranno in albergo ù.ù uhauhauhauh xD (11.10) ,Quello che c'è: ùùùù che figataaa che amore clandestinooo (11.10) ,Quello che c'è: ma poi te lo sei letto il libretto ke ti ho dato (11.11) , helen ': nuuu ç.ç perchè sono partita .________, guarda appena posso lo leggo e ti faccio pure la fan art xDxD (11.11) ,Quello che c'è: ahah la fan art della ff e come si fa (11.12) ,Quello che c'è: tu li immagini lìì a veneziaa tra qll stradinee madòòò ke si baciano si abbracciandoo si guardano (11.14) , helen ': uddioooooooooooooooo io ci sono pure stata a venezia è.è sìsì me li immagino.. (11.14) , helen ': la fan art si può fare xD ma io intendevo lo sfondo e la frase ù.ù xDxD (11.15) ,Quello che c'è: io mi domando se è giusto ke mi devo cervellare csì tanto per loro qnd loro nn si sforzano di capire che stanno bene insieme che tutto il mondo li vuole assieme (11.15) ,Quello che c'è: cè boh (11.15) , helen ': hai proprio ragione.. anche io lo penso.. però comunque sognare è bello (11.16) , helen ': cioè immaginarli ti vengono le farfalle allo stomaco (11.16) ,Quello che c'è: sisiiii
i loro occhi sono qualkosa di magiko (11.16) ,Quello che c'è: guardali nelle puntate sembrano sguardi reali... (11.16) , helen ' ha cambiato il suo nome in " , helen ' {cretina se ti degni di entrare trilla è.è}" (11.17) , helen ': eh appunto.. io nn ci credo che recitano.. ormai l'amore tra marco e eva fa parte di loro è inutile (11.18) ,Quello che c'è: ma deve far parte per forza di loro boh io nn faccio l'attrice però una cosa bella che Sara mi ha detto è stata ormai regina farà parte di me (11.18) ,Quello che c'è: anke se un giorno farò altro lei è dentro di me bellissima (11.19) ,Quello che c'è: qnd mi diede l'autografo kon la ciocca mi disse una frase tipo qst quindi x forza ale e matteo sn stati influenzati dall'amore di eva e marco (11.20) , helen ': eh appunto.. e perciò si amano punto e stop ù.ù (11.20) ,Quello che c'è: puntooo e basta olè (11.21) , helen ': MATTE E ALE SI AMANO,MATTE E ALE SI AMANO trallalalatrallala xDxD (11.21) , helen ': ti pensi se vanno a fare il giro in gondala insieme uddiooo (11.21) ,Quello che c'è: Matte e alee sono belli buoni e innamoratiiii siiiii (11.22) ,Quello che c'è: ma tu dovevi vedere cm stava vestiti ale ieri prontaaa per branchlove (11.23) , helen ': uuuuuuuuuuuu che caraaa.. lo ama tanto allora ù.ù (11.24) , helen ': fammi vedere una foto *OOO* (11.24) ,Quello che c'è: http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do...di&archAll=true (11.25) , helen ': ma che bellaaaaaaaaaaaaaa solo per matte è.è (11.25) ,Quello che c'è: (11.25) , helen ': vedi si amano.. e tanto (11.25) ,Quello che c'è: vedo vedooo ahah (11.27) , helen ': auhauhauahu xD ma sara non dice nulla su ale e matte (11.28) ,Quello che c'è: no ma prp zero ma xkè (11.28) ,Quello che c'è: xò ke il figlio di eva era di masrco me lo fece capire
a modo suo (11.30) , helen ': muhamuha xD ma che brava ahah.. vediamo cosa dirà in questa serie.. (11.31) , helen ': xD (11.31) ,Quello che c'è: no ma è strano ke nn dice nulla su ale e teo sai (11.33) , helen ': eh appunto.. infatti l'ho pensato anche io.. magari nel contratto hanno l'obbligo di nn dire niente xD chi lo sà.. (11.34) ,Quello che c'è: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ale e teo ale e teo
16.26) ,Quello che c'è: oiiii ahah oggi ho bevuto (16.27) ,Quello che c'è: mi sto sfrenando in forum (16.27) , helen ': uhauhauhauh xD sei matta ù.ù (16.27) ,Quello che c'è: http://saramollaioli.forumfree.net/?t=4218...stpost#lastpost nooo io muoiooo (16.29) , helen ': oddiooo ahah xD (16.29) ,Quello che c'è: ahah (16.29) ,Quello che c'è: vorrei il tuo kommento della serie sai un mio amiko si è fumato un fiore (16.30) , helen ': uhauhauhauhuh xD aspetta mi devo leggere prima tutto con calma ù.ù (16.30) ,Quello che c'è: ahahah fammi sapere (16.35) , helen ': fatto xD ho scritto una cavolata ùù certo che siete matteeeeeee ahah xD (16.35) ,Quello che c'è: ahahah sto morendooo dal ridereeee (16.36) , helen ': ahah xDxD (16.37) ,Quello che c'è: leggi (16.37) ,Quello che c'è: ahahaj (16.40) , helen ': fatto xD ti ho risp ahah xD (16.40) ,Quello che c'è: cm mi diverto ahah (16.40) , helen ': ahah anche ioooo ihih (16.42) ,Quello che c'è: ho kommentato noo gli uccelli ma te sei matta (16.44) , helen ': uhauhuahuhauh xD lo so che sono matta ùù (16.44) ,Quello che c'è: ti ho risp (16.46) , helen ': ho visto uhauhuahuh xD sono pervertita lo so ùù (16.46) ,Quello che c'è: ahahah (16.46) , helen ': ma solo quando volglio io .. e poi la mia bf mi stava raccontando della sua nuova conquista per cui figurati.. ero in tema uhauhauh xD (16.46) ,Quello che c'è: ahah si (16.47) ,Quello che c'è: ho risposto (16.48) ,Quello che c'è: ahah ho detto cosa facevi (16.48) ,Quello che c'è: durante gli spot natalizi (16.49) , helen ': no aspe che facevo ioùù ma uffaaaaaaaa mi devi sempre smacherare cosìììì sei cattiva xD (16.51) , helen ': risposto ahah (16.52) ,Quello che c'è: AHAH MI FACEVI LO SQUILLO (16.53) ,Quello che c'è: ahah guarda marika ti ha difeso (16.54) ,Quello che c'è: ahah (16.58) , helen ': risposto xD (16.59) ,Quello che c'è: ahah risp (17.01) , helen ': anche io xD (17.01) ,Quello che c'è: ahah (17.02) ,Quello che c'è: risp (17.04) , helen ': risp anche io xD (17.06) ,Quello che c'è: ahah risposto (17.08) , helen ': anche ioo ahah (17.09) ,Quello che c'è: xk hai salutato marika ahah (17.10) , helen ': perchè è andata viaa ùù l'ha scritto prima.. (17.11) ,Quello che c'è: cmwq ho risp
No questa è una cacchiata ma dovevo metterla uahuahuahuh xD *per la gioia di anna ùù*
(16.49) ;;` Maggie whuah: noi ci siamo radunate a parlare contro di t e* a farti strani malefici u.u (16.50) , helen ': ma gurda queste e dopo dite di volermi beneeee ç.ç (16.51) , helen ': per queste ho rischiato di cadere in mezzo alla strada una volta xD (16.51) ;;` Maggie whuah: uahhauahsuahsuahsua DD Oh no... I nostri sforzi per una misera (16.51) ;;` Maggie whuah: quasi caduta! ç_____ç uahausha scèmona, eravamo solo io, Rò, Paola una mia amica e una sua... Abbiamo anche parlato di te ç_ç (16.52) , helen ': davvero davvero ma che amoriiiiii vi voglio troppo bene stupidee è.è io vi ho anche pensato sabato xD (16.52) , helen ': ho detto tra me queste stanno facendo il raduno e le idiote insieme ù.ù (16.53) ;;` Maggie whuah: uahausha è ovvio scemona u____ù Abbiamo maledetto i tuoi, in realtà ç______________ç esatto! Però con te e le altre sarebbe stato più sclerotico ç.ç
Questa ehm,è una discussione lunghetta tra me e la scema-meg ùù Se vi va leggete xD
(17.14) ;;` Maggie whuah: lo so, e hai una super testa, ma genitori così portano a fare pazzie >__________< Sìì del tipo scappate con quattro bei (17.14) ;;` Maggie whuah: ragazzoni uno biondo e dottore l'altro altissimo e muscolo, un boscaiolo l'altro uno psicopatico affascinante (17.14) ;;` Maggie whuah: e beh... l'ultimo beh.. (17.15) ;;` Maggie whuah: No l'ultimo resta con moi *O* (17.15) , helen ': secondo me tu queste cose le hai già fatte.. o sbaglio xDxD comunque l'ultimo ho capito chi intendi è.è (17.15) , helen ': uno rosso che inzia con la E (17.16) ;;` Maggie whuah: Nooo... Ti sbagli di grosso, sai? si chiama Dejavù e comunque no a dire il vero è E A (17.16) ;;` Maggie whuah: perciò... u (17.17) , helen ': malata che non sei altro.. comunque io mi porto via un R T .. e sono apposto xDxD scappo anche se rischio si essere ammazzata da un pò di gente ma per lui questo e altro (17.17) , helen ': sìsì dejavù è.è a chi la vuoi dare a bere eh (17.18) ;;` Maggie whuah: Beh, se hai il fegato di affrontare Kristen Stewart ti ammiro, beibi. E non sono malata, semplicemente non tona tonta* (17.18) ;;` Maggie whuah: ù_______ù io? Io sono così innocente ç.ç (17.20) , helen ': uuu sìsì come no .. vorrei entrare nella tua mente alla notte per vedere cosa sogni xDxD malata psicopatica e perversa di una meg è.è (17.20) ;;` Maggie whuah: Oh beh, anche io, visto che sogno ma non ricordo un bel nulla di quello che ho sognato ç________ç E comunque ninfomane, grazie psicopatica andava di moda (17.21) ;;` Maggie whuah: due anni fa, sweetie. ù.ù (17.22) , helen ': ti odio.. perchè mi devi sempre smontare cosììì ç.ç tu non dovresti essere il mio leone che mi ama tanto e fa tutto quello che voglio io uffaaaaaaaaaaaaaa ç__________________ç (17.23) ;;` Maggie whuah: .. Ho incontrato il mio leone, sai com'è... E visto che tu non mi hai trovato neanche un Edward, vuol dire che tu non sei il mio agnello amoroso, e se non mi ami tu perchè dovrei amarti io? ç.ç (17.24) , helen ': perchè.. perchè il leone è sempre innamorato dell'agnello ç.ç (17.24) , helen ': mi devi amare SEMPRE,punto è.è edward ama sempre bella ù.ù (17.24) ;;` Maggie whuah: e perchè tu no ? ç____ç Ecco, appunto sei proprio una Bella... (17.24) ;;` Maggie whuah: Ti meriti solo un Jacob hai ragione ç_________ç (17.25) , helen ': no no,non è veroooo ç.ç io amo solo gli edward-leoni ù.ù i jacob-stufa no xD sono una bella intelligente è.è (17.26) ;;` Maggie whuah: ma come puoi dirmi certe cose e poi dirmi che mi ami, eh?!? EH?!?! (17.26) ;;` Maggie whuah: ç______________ç Te lo meriti proprio, un Jacob. Te ne spedirò tipo un milione o due ecco. (17.26) ;;` Maggie whuah: tipo film horror u__________u (17.27) , helen ': e tu lasceresti la tua unica ragione di vita,il tuo unico amore in mezzo a un branco di cagnolini puzzolenti ç_________ç (17.27) , helen ': quella che non mi ama sei tu è.è (17.27) ;;` Maggie whuah: ma lo faccio perchè tu non ami me! Io sono il leone e ti amerò per sempre, ma sono più Intelligente (17.27) ;;` Maggie whuah: di Edwardo vero, e perciò ç.ç (17.29) , helen ': no no no.. ma io amo il mio leone ç.ç chi ha mia detto che non ti amo xDxD come dice bella *amo più te xD* (17.29) ;;` Maggie whuah: tu! AAAAAH Non pronunciare quella frase quell'orribile fraseeeeeeeee!!!! (17.29) ;;` Maggie whuah: ç________________________ç (17.30) , helen ': no ok tregua xD facciamo una cosa:il leone e l'agnellino *bellissimo,fantastico,intelligente,perfetto è.è e sarei io* si amerenno per sempre.. e la stufa cane non esiste punto ù.ù (17.31) , helen ': la meyer quella volta si era fatta qualcosa quando ha scritto xD (17.31) ;;` Maggie whuah: bene, grazie per i non complimenti, eh. Oh beh mi sta bene così ma una curiosità... (17.31) ;;` Maggie whuah: Era marijuana o cosa? u.u (17.32) , helen ': ah nn ne ho idea xDxD però aveva il cervello in fumo è.è ormai ne sono quasi certa è.è (17.32) , helen ': hai visto leoncino mio ti faccio mille complimenti io ti amo tantissimo (17.32) ;;` Maggie whuah: io lo sono sempre stata, ma pensavo fosse la menopausa, sai... Ossììììì *_________* Perchè io sono (17.32) ;;` Maggie whuah: tenera e coccolosa, tenera anzi no! (17.33) ;;` Maggie whuah: come in madagascar * carina e coccolosa, carina e coccolosa * *OOOO* (17.34) , helen ': sìsì sei tenerissimaaaaa *OOOO* per questo bella *l'agnellino stupido .. vedi ora mi offendo anche da sola xD* ti ama tantissimo (17.34) , helen ': i pinguiniiiiii .. sono i miei idoliii carini e coccolosi xD (17.35) ;;` Maggie whuah: uahaushau stupida te lo meriti ù_______ù dai, almeno qvesto. oooooh, lo soooo *_____* Spno la mia parte preferita in madagascar... DD (17.35) , helen ': anche la mia.. e poi adoro la giraffa idiota xD quella mi fa morire è.è però stupida noooooo ç______________ç (17.36) , helen ': ma uffaaaa.. non voglio più essere bella (17.36) , helen ': vedi raggiungo la demenza xD (17.36) ;;` Maggie whuah. « ha cambiato il suo stato in "In linea" (17.36) ;;` Maggie whuah: Sììììì e gloria... uahaushausa (17.37) ;;` Maggie whuah: Okay,,, Allora sarai,,, sarai,,, sarai,,, oh s' sì* trovato... ... indovina? uahauahsua (17.38) , helen ': no jacob no.. nemmeno se mi paghi tutti i soldi che hai o se mi fai conoscere rob e kris ù.ù (17.39) ;;` Maggie whuah. « ha cambiato il suo messaggio personale in "Hai visto? ù.ù Mai fidarsi degli scemi, Mè *O* // Nicò 'spè, com'era? Un Tippo? xD //" (17.39) ;;` Maggie whuah: ... Ma guarda che non era Jacob (17.40) , helen ': e allora chi era (17.41) ;;` Maggie whuah. « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie C. is better! xD «" (17.41) ;;` Maggie C. is better! xD « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie D «" (17.41) ;;` Maggie D « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie «" (17.42) ;;` Maggie «: ... yahaushausa Black... Billy Black... auhauahsuahsuahsuahsuahsuhaushausa (17.43) , helen ': meg vaffanculo ù.ù .. e dopo dovresti volermi bene.. guarda te che amica (17.44) ;;` Maggie «: ... uahauhsa ma se ho addirittura (17.44) ;;` Maggie «: detto che voglio venire a vivere da te! Billy Black ha il suo fascino sei te che non capisci un tubo ù,ù (17.45) , helen ': seee adesso cerchi di pararti il sederino.. io capisco e anche tantooo (17.46) ;;` Maggie «: ... Ma non è vero tu sei sempre infondo una belle a* quindi sei scema e non capisci niente u______u (17.47) , helen ': ah io sarei bella e scema ah grazie ._______. senti chi parla la regina delle perverse.. è.è e che mi offende cosìììì ç.ç (17.47) , helen ': guarda te con che gente devo relazionarmi iooo sei cattivaaaaaaaaa ç_______________ç (17.48) ;;` Maggie «: Lo dici come se tu fossi superiore ù,ù Tu non lo sai ma io sono... Sono... (17.48) ;;` Maggie «: Serena Vandervoosen o come diavolo si scrive ù,ù (17.49) , helen ': ciccina tiratela di meno è.è .. io sono la kris e mi faccio rob invece contenta ù.ù (17.49) ;;` Maggie «: io me la tiroooo?!?! (17.50) ;;` Maggie «: SEEH guarda che a me hanno detto che sembro Ashley Greene ù,ù (17.50) , helen ': sìsì ho letto.. ù.ù .. secondo me no invece xD .. vedi quanto bene ti voglio è.è (17.51) ;;` Maggie «: Ma l'hanno detto ben due robstenine anzi tre, se contiamo l'amica di Ròrò quindiiiiii beccati sta verità !! Mwhahah * si anche io penso che siano pazze ma questi (17.52) ;;` Maggie «: sono dettagli * cAmunque per la tua giuoia io debbo andare ma ci rivedremo (17.52) ;;` Maggie «: presto, mon agnellino stupidottero. Besos, scèèèèèèmona ** (17.52) ;;` Maggie « è passato "Non in linea" (17.53) , helen ': ciau ciau stupida perversa di una meg ù.ù ii mia leonessa masochista xD
Sempre una discussione priva di senso uahuahuahuh xD
(18.07) ;;` Maggie «: Tuuuuuuuuuuu essere malvagiooooooo! (18.08) , helen ': come essere malvagiooo ç____ç non è vero io sono una brava bimbaa è.è (18.08) ;;` Maggie «: santarellina, El, santarellina ù.ù Peace and loveeeeeeeee *O* Prova a dirlo veloce veloce uahaushaushsuahsa (18.10) , helen ': what .. non l'ho capita sai meg .___. lo sai che il mio intelletto è molto più basso del tuo xD (18.10) ;;` Maggie «: ... mi stai offendendo. BENE. E allora ... Dì Peace and love (18.11) ;;` Maggie «: molto molto velocemente senti la pronuncia (18.11) ;;` Maggie «: tipo peaceandlovepeaceandlove non dire " and " ma an... capisci? (18.12) , helen ': cazzo.. spiegamela perchè non ci sto capendo nulla xDxD perdonamiiii ç.ç (18.13) ;;` Maggie «: ... (18.13) , helen ': se è una cazzata vado a sotterrarmi direttamente .-. (18.13) ;;` Maggie «: sei davvero impossibile u___________u ahauahsua si lo è... (18.13) ;;` Maggie «: Se dici peace and love velocemente, no... Quale parola ti sembra tu stia dicendo? ù.ù (18.14) ;;` Maggie «: Nella bibbia non c'è o per lo meno non viene citato così volgarmente XDD Ora si scadalizza,,, Tre... Due... (18.14) ;;` Maggie «: Uno... *___________é * (18.15) , helen ': ah adesso ci sono arrivata xD (18.16) , helen ': sono stata per 5 minuti a ripetere la frase come una demente ù.ù (18.16) ;;` Maggie «: uauahaushaui... Io ci sono stata sù un quarto d'ora ... (18.17) , helen ': muhamuha xD comunque ho capito .. certo che anche tu mi fai dire certe cose .. che sporcaccionaaaa che sei è.è (18.17) ;;` Maggie «: uahaushausha no, cara io sono come la fata madrina di cenerentola ti trasformerò in una pervert ghirl ma (18.17) ;;` Maggie «: proprio ghirl con l'aiuto delle mie aiutanti (18.18) ;;` Maggie «: venute da la Bella addormentata alias Rò (18.18) ;;` Maggie «: e altre due del robsten a tuo piacimento visto che non penso conosciamo le stesse personcine sul forum ù.ù E COSI' TI RISCATTERAI! MWHAHAH *O* (18.18) ;;` Maggie «: Prima tappa: andare con Jensen Ackles èwé (18.19) , helen ': TU-SEI-MATTA-DA LEGARE-LO-SAI è.è .. guarda che pervertita del cavolo che sei .-. (18.20) , helen ': poi con la rò come insegnante sei messa benissimo xDxD (18.21) ;;` Maggie «: Ah, allora lo sai che lei è più pervesa di me u_______ù Ma guarda che anche io prima mi scandalizzavo, ma nella mia vita, come una meteora, una Twilighters perversa al massimo ha attraversato il mio cielo, e quando è scomparsa, la perversione è rimasta *O* Ma io poi non è veroooooooooo (18.21) ;;` Maggie «: lo sono solo con te, mi diverte uhu èOè (18.22) , helen ': muhamuah xD la vittima della tua mente malata sono sempre io ç.ç vedi ispiro pazzia lo so xDxD (18.23) ;;` Maggie «: ... esatto *_________* Poi è divertente (18.23) ;;` Maggie «: perchè tu sei mamma chioccia e devi rimproverarmi ù.ù Ma io sono una bimba furba *OOOOOO* And (18.23) ;;` Maggie «: anche se non c'entra un Elena - pahahahah - tu la conoscevi la canzone di tiziano ferro Boom Boom? °_____________° (18.24) , helen ': Boom Boom.. nuuuu ç.ç ma è del primo album vero (18.24) ;;` Maggie «: Ma chenessò ò______o Cioè, io che ero ossessionata non la conosco °-° L'ho scoperta perchè mia sorella guarda sempre la parodia °_° (18.25) , helen ': anche tu ossessionata da tiz *_________________* me too baby
W le cazzate tra me e la meg ùù Non ci do manco un titolo xD Non se lo merita quella cicciona è.è
(18.27) , helen ': ma comunque non mi devi più dire mamma ciocca.. la rò ieri ha detto che da grande sarò una di quelle mamme pazza con 43210 bimbi ç.ç che conisderazione.. cioèèèèè uffaaaaa (18.27) ;;` Maggie «: uhsuahauahuahsa... IO LA AMO! XDD Oddio, ti ci immagino proprio (18.27) ;;` Maggie «: coi bigodini nei capelli... tutti scompigliati con le ciocche di fuori una di quelle vestre vesti* da nonna rosa a pois (18.27) ;;` Maggie «: con i grembiuli da cucina *OOOOOO* (18.28) ;;` Maggie «: Del tipo " EDWARD, QUI! NO ROBERT NON MORDERE TUA SORELLA ISABELLA! MEEEEG, ROSSELLA, POSATE QUEL VASOOOOOOO" *OOOOO* (18.28) È stata effettuata l'analisi del file Tiziano Ferro - Boom boom.mp3 e non è stata rilevata la presenza di virus. (18.28) È stato ricevuto il file C:\Documents and Settings\lucia\Documenti\File ricevuti\Tiziano Ferro - Boom boom.mp3 inviato da ;;` Maggie «. (18.28) ;;` Maggie «: uahaushausha (18.29) , helen ': meg fanculo sai ù.ù .. sia te che la ròòò .. guarda come mi volete bene.. ç.ç l'unica cosa bella è i nomi dei bimbiiii xDxD i primi due.. le altre .-. (18.29) ;;` Maggie «: Ma noi ti adoriamo *______é ** BENE. RITIRO TUTTO! Meg e Rò non sarebbero dei beni nomi? ç_____ç No, questa gliela dico!! (18.30) , helen ': no no no daiiiii ç.ç .. sono bei nomi io scherzavoo lo saiii scema è.è (18.30) ;;` Maggie «: nooo! malvagia ù,ù (18.31) ;;` Maggie «: La sapevi, comunque, la canzone ? *_______* Eh, mamma chioccia? ù.ù (18.31) , helen ': no no .. stranamente non la conoscevo.. non so come ho fatto a non conoscerla davvero.. però è fantastica (18.31) ;;` Maggie «: *------* Sììììì! Ma tu devi sentire la parodia, e guardarla, soprattutto! XD (18.32) ;;` Maggie «: http://www.youtube.com/watch?v=TlWm7uw5aUk&feature=related (18.32) , helen ': figlia pazza grazie della canzonee .. *vedi io ti voglio bene ù.ù* uuu adesso me la guardo xD (18.32) ;;` Maggie «: Anche io! ç_ç e rò! (18.32) ;;` Maggie «: tu sei la nostra scemona responsabile 3 (18.33) , helen ': e voi siete le mie figie pazze e pervertite.. direi che mi sa che siete nate dalle mia relazione segreta con rob .. muhamuha xD ok la smetto è.è (18.34) ;;` Maggie «: ... Vedi? La perversione fa spazio in tee *______* Subentra nelle viscere del tuo essere ù.ù Sai, come Rob *OOOOO* Oddio, squallida. (18.34) ;;` Maggie «: SQUALLIDA PER DAVVERO! XD Ehm, hai visto la parodia, cicciona? *O* (18.35) , helen ': patata certo che l'ho vista xD sto morendo dal ridere .. oddio che fortee.. poi la voceee muhamuah xD (18.35) ;;` Maggie «: sììììììì *__________* - Me patata, h - *O* (18.35) ;;` Maggie «: Figo il biondo, vevo? ù,ù (18.36) , helen ': yeahhh figo figoo. .. ci sto facendo pensieri perversi in questo momento ù.ù meg.. mi contagiiiiiiiiii xD (18.36) ;;` Maggie «: ... WHAAAAAAAAAA VEDIIIII! Altro che mamma chioccia ù,ù Tu sarai (18.37) ;;` Maggie «: la capa del pervers shop *O* Io faccio la commessa, Rò pulisce ù,ù (18.37) , helen ': ma povera la ròòòò ç.ç .. cioè a pulire il pavimento xD però me la immagino muahmuah (18.38) , helen ': mettiamo su un azienda di perversione.. poi ci arrestano xD (18.40) ;;` Maggie «: *________* ma che è legale ù,ù Mi sono informata sai *O* Oddio..
(18.55) ;;` Maggie «: TI ODIO U.U Potevo rispondere a stupide domande su di te nei quiz ç_________ç E sì (18.55) ;;` Maggie «: lo so @.@ Si dispera per ciò u.u Parli del diavoloo e spunt a* Rossella Uhauahsuia Mi ha detto che sono brutta, picchiala! (18.56) , helen ': muhamuah xD adesso la contatto ù.ù (18.56) ;;` Maggie «: brava. Le ho detto che io e te stavamo parlando proprio del diavolo uahaushausa sgridala! XD (18.57) ;;` Maggie « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* «" (18.57) , helen ': vediamo se si degna di rispondere è.è .. pazza che non è altro xD (18.58) ;;` Maggie ≈: uahaushausa quella non sta bene! XD (18.59) ;;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* «" (18.59) ;;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* «" (18.59) , helen ': concordooo muahmuah xDxD (19.00) ;;` Maggie ≈: Mi sta dando pure della cretina mi ama vedi? Mi ama :°DDDD Quasi quanto te! XD (19.01) , helen ': muhamuha xD meg io ti amo infinitamente lo sai è.è (19.01) ;;` Maggie ≈: sì (19.01) , helen ': sei la mia vitaaaa .. xD (19.01) ;;` Maggie ≈: come un ago ama una scarpa ç_ç (19.02) , helen ': ma che cazzo dici cretina,scema e idiota che non sei altro è.è .. (19.03) , helen ': ti amo come roberto ama la cristina contenta uhauhauhau xD (19.03) ;;` Maggie ≈: non so chi siano +O+ (19.04) , helen ': sei scema.. rob e kris .__________. *i loro nomi in italiano ç.ç.. ma uffa capiscimiiii* (19.04) ;;` Maggie ≈: .. Ma che ti c credi* che sono scema come te?!? Lo sapevo benissimo ti prendevo in giro ù,ù (19.04) ;;` Maggie ≈: LESAAAAAAAAA TU SEI LESAAAAAAA (19.05) , helen ': Lesaaaa O.o.. che cavolo vuol dire scema psicopatica e tu sei più scema di me punto ù.ù sìsì.. (19.05) , helen ': lo dice anche la ròòò uhahuah xD (19.06) ;;` Maggie ≈: Celebro lesa, cara mia. *èèè* e cAmunque (19.06) ;;` Maggie ≈: te l'ha detto adesso?!?! Dille che è solo una bionda ossigenata ù,ù (19.07) , helen ': no aveva detto che sei cretina che è più o meno la stessa cosa muahmuah xD (19.08) ;;` Maggie ≈: Dille che la amo, sul serio :°D (19.10) , helen ': mi tradisci cosììì ç.ç scema cretina idiota stupida .. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mio leone io ti ama infinitamente *-* (19.11) ;;` Maggie ≈: uahausa certo un taglio netto (19.11) ;;` Maggie ≈: e diretto ù,ù (19.11) , helen ': I HATE YOU,BABY è.è (19.12) , helen ': e tanto tantooooooooooooo .. sono incazzata nera ç.ç (19.12) ;;` Maggie ≈: ... beh (19.12) ;;` Maggie ≈: prima o poi doveva succedere quanto ti ritrovi davanti una rosona (19.13) ;;` Maggie ≈: devi coglierla al volo u.u mica sono scemo come Edward u.u (19.14) , helen ': *non ti parlo piùùù.. ti odio,ti odio,ti odio.. * e guai se ti ripresenti alla mia finestra succhiasangue ù.ù (19.14) ;;` Maggie ≈: ... ma tanto scema come sei non riesci a chiuderla ù,ù E camunque con Rò (19.15) ;;` Maggie ≈: è solo sesso, with you is love :°DDD Ricorda, come dicevano i sum... (19.15) ;;` Maggie ≈: AI EM NOTING WIDAUTHU (19.15) ;;` Maggie ≈: *O* (19.16) , helen ': oddio che dichiarazione d'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___________________________* ok lascio la finestra aperta xDxD (19.18) ;;` Maggie ≈: *___________* Sì non mi ricordo in che film o fic+ (19.18) ;;` Maggie ≈: l'ho letta... Ops non dovevo dirlo u.u SIIIIIIII! (19.20) , helen ': cioèèèèèèèèèèèèèè tu mi scrivi una frase copiata idiota scema stupidaaaaaaaa
voglio robbbbbbbbbbbbbbbbbbb che mi consola ç__________ç (19.20) , helen ': guarda questaaaa.. non mi ama davvero (19.20) ;;` Maggie ≈: ... Berto è con Cristina
(19.22) , helen ': no no no no no no ç_________________________ç viene da me punto ù.ù (19.22) ;;` Maggie ≈: e Kri ti picchiaaaaaaaaaaaaaaaaa (19.23) , helen ': chissene frega.. io ho bisogno del mio orsetto ç.ç (19.23) ;;` Maggie ≈: prenditi un pupazzo u.u (19.24) , helen ': fanculo.. io voglio ROBERT THOMAS PATTINSON OK e nn si discute ù.ù (19.25) ;;` Maggie ≈: PUAH. è sotto di me*O* (19.25) , helen ': pervertita malata che non sei altro.. ù.ù io ci ho edward contenta è.è (19.26) ;;` Maggie ≈: è con Bella a parlare di contabilità anzi con Rò *O* (19.27) , helen ': no no no.. è con me scemaaaa ù.ù che cavolo dici (19.27) , helen ': edward è MIOOOOOOOOOOOOOO. (19.27) ;;` Maggie ≈: abbrè! (19.28) ;;` Maggie ≈: italiano-> a vedere ù,ù (19.29) ;;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.30) , helen ': meg spiegati meglio.. che cavolo devo andare a vedere (19.30) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.30) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.30) ;;` Maggie ≈: °__________________° cioè (19.30) ;;` Maggie ≈: tu sei scema ù,ù A vedere, nel senso vedere per toccare cioè per crederci (19.31) ;;` Maggie ≈: e io non posso, e comunque non c'è nulla da toccare perchè è qui il tastabile e allora non ci creo do* comprì ? *P*
(19.32) , helen ': ù.ù idiota scema cretina .. (19.32) , helen ': guarda che discorsi che faiiii ç.ç (19.32) ;;` Maggie ≈: uahauhausa (19.33) ;;` Maggie ≈: da brava bibba 14 enne ù,ù giuro giuro! (19.34) , helen ': ma che bravaa.. mi complimento con te uahuahuahuahuah xD (19.34) , helen ': a 14 annu già queste cose.. mamma mia.. non ho parole.. (19.35) ;;` Maggie ≈: mi stai offendendo?!?! NO DICO, LO STAI FACENDO?!?!?! (19.36) , helen ': io ma che diciiiiiiii ù.ù non ti offenderei mai mia vitaaaaaaaa vedi io TI AMO tu NON MI AMI ç.ç (19.37) ;;` Maggie ≈: Mi dispiace non esisto ù____________ù (19.38) , helen ': ecco per cui se non esisti te lo ripeto ROB E' MIO. (19.38) ;;` Maggie ≈: no sta con tina u.u (19.39) , helen ': ma tina me lo prestaaa ç.ç sono la sua bff .. volo in america ogni due giorni per andare a trovarli ù.ù (19.39) ;;` Maggie ≈: seh tina ti da proprio (19.40) ;;` Maggie ≈: un due giorni schiaffosi in faccia ù,ù (19.41) , helen ': non è vero.. mi fa dare due ni a rob *e poi me lo lasci per un ora e ci vado a prendere il gelato insieme ù.ù* io sono bravaaa .. sei tu che pensi maleee sempre (19.41) ;;` Maggie ≈: se... chissà che tipo di gelato ... ma certo (19.41) ;;` Maggie ≈: come faccio a dubitare (19.42) ;;` Maggie ≈: di toi i.i (19.42) , helen ': hai difronte la santarellina in persona ù.ù .. non dubitare mia cara meg .. sono io che dubito di te.. hai finito con rob o no (19.43) , helen ': è tre quarti d'ora che ce l'hai sotto di te (19.43) ;;` Maggie ≈: ... no non ancora. (19.44) ;;` Maggie ≈: ù,ù (19.44) , helen ': fanculo.. finiscilaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç lascialo stareeeee (19.44) , helen ': me lo stai sciupando il mio povero cucciolinooo (19.44) ;;` Maggie ≈: ma guarda che stiamo iniziando proprio adesso, i preminali sai cosa sono?!?!!? (19.45) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* «" (19.45) , helen ': cioèè.. e ci hai messo tutto sto tempo è.è mamma mia... che lenta.. (19.45) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* « ha cambiato il suo messaggio personale in "Ele, me and Rob suona meglio ** Vero Rob? ù.ù // Lù, my heart is calling... But is occupato! xD" (19.46) , helen ': sbrigati scemaaaaaaaaa ç.ç (19.46) ;;` Maggie ≈: ... UAHAUSHUAHSUA NO e poi mi sembra che il tuo povero cucciolino cuccioloso dududadadadù e dà (19.46) ;;` Maggie ≈: non si stia lamentando poi molto * mwhahaha * (19.47) , helen ': non è veroooo.. lui preferisce la kris ù.ù (19.47) , helen ': lo sta facendo solo perchè l'hai pagato (19.47) ;;` Maggie ≈: solo di giorno, sai io sono la sua amica con i benefici non c'è amore ma c'è molto altro *O* lessi la frase! (19.47) , helen ': basta con sta frasi cretine come te ._____. (19.48) , helen ': *ste non ho parole.. (19.48) ;;` Maggie ≈: tu e rò vi siete messe d'accordo! ç_ç (19.48) , helen ': sìsì.. ù.ù tutte contro la meg cretinaaaaaa.. (19.48) ;;` Maggie ≈: TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (19.48) , helen ': ti stai scopando rob.. e e lo meritiii ù.ù ti odio anche io baby ù.ù (19.49) ;;` Maggie ≈: Scopando, brutta volgaraccia. bene ci ondiamo entrambe. Ah una cosa (19.49) ;;` Maggie ≈: http://rachellelefevre.forumfree.net/ presentati. muoviti. brutta stupida. (19.50) , helen ': stupidaaaa cretina idiota scema ù.ù tu gli ordini non me li dai xD (19.50) ;;` Maggie ≈: si che ti li do, stupida. (19.51) ;;` Maggie ≈: HEI NOOOOOOOOOOOW YOU ARE A ROCKSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR U___________________U (19.51) , helen ': ah ma sei modddddd ù.ù ecco.. c'è sempre un perchèèèè.. adesso mi presento ù.ù e ti offendo per bene.. uhuahuahauhu è.è (19.52) ;;` Maggie ≈: uhauahsua fallo, fallooooo ti bannoooooo ù,ù che ti credi coccodè? (19.52) ;;` Maggie ≈: Che l'ho fatto per altro? ù.ù e camunque sc+ scè* se vuoi, altrimenti don't worry *O* (19.54) , helen ': scemaaaaaaaaa certo che voglio ù.ù comunque non mi puoi bannare *nono* (19.55) , helen ': io ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee (19.55) ;;` Maggie ≈: sese ù,ù (19.55) , helen ': (quanta falsità c'è al mondo .-.*) (19.58) , helen ': scemaaaaaaaaaaaa xD mi sono presentata ù.ù mi sn pure trattenuta secondo me.. (19.59) , helen ': mah.. potevo fare di meglio è.è (19.59) ;;` Maggie ≈: sto andand où,ù (20.00) , helen ': uhuahuhauhauhauhauh .. legga legga ù.ù poi dimmi xDxDxD (20.00) ;;` Maggie ≈: veramente mi sono concentrata sulla foto °________° spiegami non vado sul robsten (20.00) ;;` Maggie ≈: da gionni °-° (20.01) , helen ': sono andati ad un concerto il 7 ù.ù.. niente di che.. erano insieme e c'era pure niki.. (20.01) , helen ': sono andati via insieme peròò .. (20.01) ;;` Maggie ≈: COME NIKKI? ma perchè non si uccide, quella ?ç_____________ç (20.02) ;;` Maggie ≈: Kiki è adorabile, con quel cappellino. ç_ç E SCEMONA IO NON T'HO COSTRETTO! UAHAUSA però amo la tua presentazione *O* (20.02) , helen ': uhuhuh anche io la amo modestamente è.è (20.03) , helen ': il messaggio personale che hai scritto.. sei un idiota.. l'ho appena letto ti odio sempre di piùùù ù.ù (20.05) ;;` Maggie ≈: mo lo leggi scemona?!?! ç________ç devo rispondere al topic (20.05) ;;` Maggie ≈: e sto guardano il cideo della Rò *_* Quella è un senio! (20.06) , helen ': che cavolo è il cideo ò.ò (20.06) , helen ': comunque sì me ne sono accorta ora.. sono ritardataria lo sai baby è.è (20.06) ;;` Maggie ≈: VIDEO ç_ç (20.07) , helen ': quello sul tubo xD (20.08) ;;` Maggie ≈: h (20.09) , helen ': uuuu io l'ho commentato ù.ù sono elefufu xDxD (20.10) ;;` Maggie ≈: me too si l'avevo capito Mica sono come te (20.10) , helen ': meg fanculo ancora una volta.. te l'avrò detto 1000 volte oggi ù.ù (20.11) , helen ': non sono cosìì stupida iooo conosco pure sara quella sotto se ti interessa .. tu invece no è.è (20.11) , helen ': vediiii xDxD.. ok la smetto .-. (20.12) ;;` Maggie ≈: http://www.youtube.com/watch?v=dHJz3T078GM...re=channel_page Io conosco RAFFAAAAA e comuqnue guarda sto video... (20.12) ;;` Maggie ≈: lo useremo per ricattarla *O* (20.13) , helen ': uhuahuahuhauha xD hai ragioneeeeeeeeee ù.ù la ricattiamoooooo *zìzì* (20.14) , helen ': ma lei era pazza di quella serie.. proprio pazza pazza.. comunquela tina e berto adoro i soprannomi.. te li fregooooo ù.ù (20.15) ;;` Maggie ≈: ti odio. ù.ù io sono pazza di quella sereeeeeee go marcoooooo ù,ù Abbasso chef gamberone ù,ù (20.15) , helen ': concordoooooooooo.. MARCO E EVA SEMPRE E COMUNQUE io li adoro (20.16) , helen ': ma comunque.. io e la rò ci siamo conosciute grazie a quella serie ù.ù (20.16) ;;` Maggie ≈: *__* Sììììì e quella stupida di Alessandra vuole solo apparire raramente ç_ç Su un forum? (20.17) , helen ': sìsì.. xD quello che aveva fondato lei su ale.. e uno mio *scomparso su marco e eva xD* c'è la mia migliore amica pazza dei i che ti vuole conoscere ù.ù (20.17) , helen ': posso metterti in discussione con lei xDxDxD (20.18) , helen ': se nn fai la scema peròòò è.è (20.18) , helen ': no dai scherzooo ihih (20.19) ;;` Maggie ≈: ... uahaushausa ma cetto ù.ù mi vuole conoscere, che onore ù,ù E mandami (20.19) ;;` Maggie ≈: il link del TUO forum! ù.ù Prometto di fare la brava bibba *_* (20.20) , helen ': il mio forum è morto xDxDxDxD .. l'ho cancellato tempo fa.. storia lunga.. te la spiegherò ù.ù adesso ti aggiungo è.è (20.20) ;;` Maggie ≈: ù,ù (20.21) , helen ': fattuuuuuu.. fai la brava cretina che non sei altro xDxD (20.21) ;;` Maggie ≈: certoooooo ù,ù (20.24) , helen ': megggggggggg.. ma mi rispondi alla presentazione se nn risp sembro idiota ç.ç (20.26) ;;` Maggie ≈: subiyp è che parlavo con te >_> (20.26) , helen ': uuuuu ok sei perdonata.. ma ti odio lo stesso .-. uhauhauhauahu xD
(15.24) ;;` Maggie ≈: Anche io ti odio, tesoro (15.25) , helen ': cretinaaaaaaaaaa miaaa ù.ù .. il sentimento è reciproco,lo sai xD (15.25) , helen ' ha cambiato il suo messaggio personale in ",uahuahuahu xD teo la nostra band è la meyo ù.ù tiodio,tiodio,tiodio,with love (L)" (15.26) ;;` Maggie ≈: però io infondo ti voglio tanto tanto tanto bene ç________ç (15.26) , helen ': ma anche io sceminaaaa ç___________________ç lo sai è.è (15.27) ;;` Maggie ≈: seh... non ne sono sicura ç___________ç
(15.33) , helen ': ieri io e te manco ci siamo sentiteeee ç.ç io soffro quando non ti sento.. poi con chi sclero scusa ah ti sei tolta da rob brutta pervertita ù.ù (15.33) , helen ': ah le mamme,.. ç.ç io nn parlo.. (15.34) ;;` Maggie ≈: ... auahsua anche iooooooo cioè (15.35) ;;` Maggie ≈: con te sclero di bruttoooooo ç________ç e tivitibi ah da Rob? Si ora c'è Edward non preoccuparti (15.35) ;;` Maggie ≈: Un Edward oggi, tre Rob domani. (15.35) ;;` Maggie ≈: *OOOOO* (15.36) ;;` Maggie ≈: Ecco, non parliamo che è meglio ç_ç (15.38) , helen ': bene rob è da me IN QUESTO ISTANTE E TU NON MI PUOI DIRE NULLA OK ù.ù è sopra di me xD *lo lascio fare ;P* (15.38) , helen ': e cmq me li sciupi.. cioè anche se li alterniii poveri piccolii ç.ç anche io tivibi (15.38) , helen ': lo sai è.è (15.41) ;;` Maggie ≈: Sopra? E non ti schiaccia? Ah, Kris sta stringendo un machete mi sono dimenticata di dirti che era qui... u_____-u (15.41) ;;` Maggie ≈: ... I piccoli però non si lamentano maiiiiiiii (15.42) , helen ': ç.ç .. e dopo tu dici di volermi bene.. appena puoi, mi dice ste cose cattive e comunque per tua informazione rob non mi schiaccia ù.ù (15.42) , helen ': è uno bravo luiii che ti credi.. (15.43) , helen ': * cambiando un secondo discorso.. l'hai visto il fotomontaggio con rob e kris e il bimbo* (15.43) ;;` Maggie ≈: hahauahaus ma è kiki, mica io... Se ma lui tecnicamente dovrebbe stare sotto ù,ù SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç_________ç (15.43) ;;` Maggie ≈: Ciop la visione di loro tra qualche anno ù,ù (15.44) , helen ': va bè vuoi sempre avere ragione tu xD adesso lui è sotto contenta ù.ù (15.44) , helen ': uuu sìsì intendevo quella xD io ce lo vedo rob papà imbranato uahuahuahuh xD (15.45) ;;` Maggie ≈: UAHAUSHAU perchè io sono ioooooooooo sììì che amore!! El comunque io vado tra 10 minuti torno che devo lavare il pavimento ç________ç Ti odio amo beibissss (15.45) , helen ': ç____________________________ç vai cenerella xD lavora bene ù.ù portati i topiniii uahuahuahuh xD (15.46) , helen ': anche io ti odio amo ciccinaa ù.ù (15.51) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* « ha cambiato il suo stato in "Inattivo" (16.10) ;;` Maggie ≈: Ti odio! Cenerella ç_ç ma pffffff (16.13) , helen ': ma scherzavo beibiii ç.ç (16.14) ;;` Maggie ≈: uahausa sì però sembravo davvero cenerella con la pinza nei capelli uahausha (16.14) , helen ': uahuhauhuah xD dovevi farti una foto ù.ù così poi ti prendevo in giro (16.15) , helen ': e i topiniii ti aiutava ed xD (16.16) ;;` Maggie ≈: Ti odio u.u Ed mi sussurrava paroline ecci-... DOLCI! ù.ù (16.16) , helen ': ma che amoreeee di uomo.. (16.17) , helen ': adesso arriva la strega cattiva con la scopa però xD *sai di chi parlo ù.ù* (16.17) ;;` Maggie ≈: ... ... tu? XDDD (16.18) , helen ': nuu.. bellina sfigatella xD e si porta pure la stufa cane uahuhauhauh (16.18) ;;` Maggie ≈: aaaaaaaaaah ma lo sapevo solo che sai strega lo sei anche te pecciò... Sese magari sta pomiciando con la stufa chennesai ù.ù (16.19) , helen ': io strega ç.ç (16.19) , helen ': tu tu mi odi troppoooo uh sicuro ci starà pomiciando e facendo anche qualcos'altro è.è (16.20) , helen ': povero ed ç___________ç (16.20) ;;` Maggie ≈: si consola con me *O* (16.21) , helen ': .______________. (16.22) , helen ': smettila.. non è tutto tuooo ç.ç sei egiosta.. ùù (16.23) ;;` Maggie ≈: anche Ed lo è che vuoi da me ù,ù
(16.24) , helen ': *vado a piangere con il mio orsacchiotto-rob.. tu sei cattiva.. ç.ç* (16.25) , helen ': non mi vuoi bene ç________ç (16.25) ;;` Maggie ≈: UHAUAHSUA (16.26) ;;` Maggie ≈: Io ho un formichiere pupazzo bianco che ho chiamato ed (16.26) ;;` Maggie ≈: *P* (16.28) , helen ': i miei non hanno un nome xD ma uno lo chiemerò rob *zìzì* uuuu poi me lo coccoloooo (16.28) ;;` Maggie ≈: io il mio gli do il bacino prima di dormire ù.ù lo ho da quando ero piccola e si chiamava Edmund inzialmente cio+ è* vedi già (16.29) ;;` Maggie ≈: a 5 anni avevo capitot tutto! XD (16.29) , helen ': la solita intelligente .-. ... se io non ci arrivo a 5 anni come te mica è colpa mia ç.ç uffaaaaa (16.29) ;;` Maggie ≈: uahausa sì perchè era destino (16.30) ;;` Maggie ≈: vediiiiiiiiiiii (16.32) , helen ': destino destino.. puààà ù.ù non ci credo.. secondo me mi stai raccontando una bugiaaa .. ne sono sicura xD così ti vanti anche di questo ç.ç
(16.32) ;;` Maggie ≈: ... Ma che ci posso fare se sono bellissima (16.33) ;;` Maggie ≈: amatissima etc? ù. (16.35) , helen ': uh sìsì certo è.è .. brava brav,e io sono la sfigata di turno come sempre ç______________ç (16.35) , helen ': questo mondo non mi capisce *genia incompresa..* (16.35) ;;` Maggie ≈: genia? uahaushausa (16.38) , helen ': ovvio che sono una genia ù.ù non si discute su questo punto.. ieri sera mi sono inventata insieme a mio fratello i soprannomi per quelli della pub della tim xD era mezza notte e mezza.. pensa che mentalità aperta che ho *OO* (16.40) ;;` Maggie ≈: ... ò.o da dementre demente* altro che aperta! Valentina (16.40) ;;` Maggie ≈: è cavallo castoro bradipo u.u ccb (16.42) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* « ha cambiato il suo messaggio personale in "NON. SONO. VENTI. Inteso Struie?ù.ù //Meri, dovrai sopportarmi, altro che mi mancherete!! ù.ù // Anche io ti odio, tresooor *O*" (16.42) , helen ': ecco.. è bruttissima quella tipaaaaaa ù.ù (16.42) , helen ': poi fiammetta anzi fiammella xD ha la r moscia ._______. (16.43) , helen ': alan se la tira troppo è.è .. sosia mancato di robert uhauhauhauh xD marco è lo sfigato.. ù.ù *come fa a stare con valentinaa *OOO (16.43) ;;` Maggie ≈: Ma quello faceva la sua (16.43) ;;` Maggie ≈: controfigura e come se la menaaaaaaaaaa è orribileeeeeeeee (16.43) , helen ': e quell'altro il fantasma che non parla maiii .-. (16.44) , helen ': mamma mia davvero .. lo odio ù.ù (16.44) , helen ': che poi nel film i piedi sono i suoi.. e nn quelli di rob lo sapevi auahuahuah xD (16.44) ;;` Maggie ≈: quali piedi? °___________° (16.45) , helen ': quelli che inquadrano quando edward esce al sole nella piazza ù.ù l'ho letto sul cioè di mia cugina xD (16.45) ;;` Maggie ≈: ò.o (16.46) ;;` Maggie ≈: e perchè sono i suoi? Per robbino era troppo pericoloso (16.46) ;;` Maggie ≈: uscire da una porta? ç_ç (16.46) , helen ': ma che ne so xD secondo me non gli hanno fatto l'inquadratura sui piedi e allora hanno usato il tipo lìì ù.ù (16.47) , helen ': che poi mia mamma si mette a cantare la canzone della pubbb ç____ç cioèèè immagina io la odio quella canzone xD (16.47) ;;` Maggie ≈: Tu ò.o io la stra odio! °________° sono tornati con la nuova NOOOOOOOOOO (16.48) , helen ': ecco.. e poi gli altri due si ano ò.ò .. io e le mie amiche pensavamo che alan e marco facessero a botte per fiammella e invece no .-. (16.48) , helen ': quella si butta già tra le braccia del sosia mancato ù.ù (16.51) ;;` Maggie ≈: EEEH! Oddio pensavo la stessa cosa io ò.o cioè tutto quel burdello di sguardi e poi? AHUAHSA (16.51) , helen ': li odio .________. hanno appena fatto la pub su italia uno uahuhauhauh xD (16.52) , helen ': tesoro vado a fare un pò di compitii ù.ù sn messa male ahah xD ci sentiamo dopooooo (16.52) , helen ': ti odio e ti amo
(13.59) , helen ': anyway dalla settimana prossima interroga pure in matematica in fisica in storia e filo e ci ho pure verifica in inglese io mi butterò giù da un ponte (14.00) ;;` Maggie ≈: vengo con te, amore. dove vai tu ci sono io :°D Però come ultima soddisfazione permettimi di spingerti giù :°DDD (14.00) , helen ': sei una bastarda ù.ù .. cioèèèè mi spingeresti giùùù ç-ç non puoi farloooooooo (14.01) , helen ': se mi vuoi bene ti butti in contemporanea con me per manina (14.01) ;;` Maggie ≈: .. cioè sì però (14.01) ;;` Maggie ≈: salgo con te sto dietro con la manina e ti spingo ù,ù tu mi trascini che è quasi uguale! (14.02) , helen ': uahuahuahuh xD che belle idee di suicido.. ma la scuola spinge a farle è.è
(14.32) ;;` Maggie ≈: ... sei me ù.ù ma più cattiva. scemona stupida cattiva io vado a pranzo a dopo ù.ù (14.32) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom ﺕ « ha cambiato il suo stato in "Non al computer" (14.32) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom ﺕ « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom ﺕ « {Pranzo u.u}" (14.33) , helen ': vai vai a mangiare brutta stregan cattiva ç-ç io non sono cattiva solo realista xD (14.34) , helen ': buon pranzo beibi (14.50) ;;` Maggie ≈: realista un corno di elenaaaaaaaa!!! TI ODIEGGIO. (14.51) , helen ': io anche scemaaa ù.ù .. ti odio troppissimooo lo sai xD (14.55) ;;` Maggie ≈: ** tiodiodibene * che bimbominchia* for this u.u (14.57) , helen ': uh chissene delle bimbominkia ù.ù tu di quello che vuoi xD tantu loro non possono competere con noi.. anche io tiodiodibene anzi tiamodimale uahuahuah xD (14.58) , helen ' ha cambiato il suo stato in "Non al computer" (14.58) , helen ' ha cambiato il suo nome in " , helen ' {gossip girl // italiano e mate .-.}" (14.59) ;;` Maggie ≈: uahauhausa picchè noi shiamo meglioh AAAAAAAA O.O (15.00) , helen ': oh yeah beibiiii ù.ù we're the best xD io lo dico sempre.. lascia perdere che la sorella di una mia amica scrive sulle matite di scuola "ewdard ti amo " (15.01) , helen ': io ho già detto che quando la vedo la uccido di botte è.è (15.01) ;;` Maggie ≈: o________o sà almeno che ed non è rob giusto? ç.ç (15.02) ;;` Maggie ≈: [ come si fa a guardare gg a fare italiano e mate e a stase su msn contemporaneamente devo capirlo ancora ! ] (15.02) , helen ': ciccia ti lascio che vado guardarlo ù.ù (15.02) , helen ': quello è inteso che lo faccio dopoooo italiano e mate mica sono una supereroaaa (15.02) ;;` Maggie ≈: .... (15.03) , helen ': va bè ti lascioooo scemaaaaaaaaaaa (15.03) ;;` Maggie ≈: WHUAUUUUUU MITAAAAAA Baci scemonaaaa ** tivibi
(20.02) ~ I ωait hєre Ŧo: uahausa scemaaaaaaa (20.03) ~ I ωait hєre Ŧo: hai una voce scemissimaaaaaa ** (20.03) ,lovelyE.: anche tu sceminaaaaaaa *OOOO* (20.03) ,lovelyE.: cioèèèèè.. però è stato bello sentirti xDxDxD .. ma io sono scema lo sai ùù .. (20.04) ~ I ωait hєre Ŧo: davvero? XD Tu hai un accento strano uahausha sìììì dobbiamo rifarlo con meno imbarazzo e più tempo! XD E sì. lo so ù.ù (20.04) ,lovelyE.: poi se pensa quando mi hai chiamata xD .. io non conosco nessuna isabella oddio uahuahuahuah (20.04) ~ I ωait hєre Ŧo: si ma te sei scemaaaaa cioè chi cacchio (20.04) ~ I ωait hєre Ŧo: si presenta come isabella e ti ride in faccia? Cioè dopo tutti i nostri discorsi ù.ù (20.05) ~ I ωait hєre Ŧo: che poi tuo padre " sì, un attimo " uahau e io volevo ridere.. avevo pensato di dire " edward " poi però XD (20.06) ,lovelyE.: ahah xDxD si ma mio padre mica ci arriva è.è .. poverino ç.ç .. ma il bello è che io stavo di là che studiavo a mangiavo patatine xD e mio padre arriva e mi fa .. c'è una certa isabella che ti vuole .. e io chi xDxD .. e poi è successo quello che è successo xD (20.06) ,lovelyE.: se dicevi edward ci arrivavo subito è.è (20.07) ~ I ωait hєre Ŧo: togli il " studiavo " uahaushau XD mangi sempre, mi diventi cicciosaaaaa!!! uahausa oddi avrei voluto vedere la scenaaaa (20.07) ~ I ωait hєre Ŧo: no questa rò deve saperla... XDDD (20.08) ~ I ωait hєre Ŧo: Se dicevo Edward poi tuo padre mi faceva il terzo grado u.u e non so fare la voce da maschio poi XD (20.08) ,lovelyE.: uahuahuahu xD sì ti diceva.. tu che cazzo vuoi da mia figlia eh uddio è.è ti buttava giù il telefono auhauhauh xD (20.09) ,lovelyE.: comunque sìì dobbiamo dirlo a rò .. quando si libera la contattiamo .. (20.09) ~ I ωait hєre Ŧo: uaha oddio povera meeeeeeeeee XD sì... sai come ti riderà addosso ù,ù (20.10) ,lovelyE.: ù.ù grazie saii ma che poi la figura del cavolo al telefono la faccio solo io xD .. cioèè non conosco nessuna isabella uahuahuah è.è (20.11) ,lovelyE.: tu sei più normale di me.. io ci avevo la testa alle patatine e robertino sui poster è.è ok la smetto.. xD (20.12) ~ I ωait hєre Ŧo: ... si perchè altrimenti inizio a sbavare,,, se sulle patatine o su rob non si sa" !* (20.13) ,lovelyE.: uahuahuah xD .. uddio e poi dopo che ci siamo sentite, ho riso per un quarto d'ora perchè ho fatto la mia solita figura da imbecille xD bella mi assomiglia è.è (20.15) ~ I ωait hєre Ŧo: uahauhausa scema... anche iooooooo XDDD Cioè mia madre poi " ma perchè ridi ? " " una mia amica? " " chi? " (20.15) ~ I ωait hєre Ŧo: " elena " " elena chi? " solita impicciona " luuuuunga storia " (20.16) ~ I ωait hєre Ŧo: uahaushau (20.16) ~ I ωait hєre Ŧo: ti giuro... questa volta ti offendo e ti dico che sì, se una bella molto più simpatica DUE XD (20.17) ,lovelyE.: ç_____________ç io non voglio assomigliare a quella,ma ormai è destino xD (20.17) ,lovelyE.: uh bè anche mio padre e mia madre mi hanno chiesto chi eri.. e io una mia amica.. non rompete ù___ù e se ne sono stati zitti auhauhauh xD (20.18) ~ I ωait hєre Ŧo: wuau... Facciamo progressi! XD beh tresir o* tu sei cento volte meglioH ù.ù don't worry beibi ** XD (20.19) ~ I ωait hєre Ŧorevєr just тo;; To sєє yoυ sмilє « ha cambiato il suo messaggio personale in "[(yn)] | Hai una voce peggio del cerFello, Ele. TiluvIdiota *O* Stai lì, sempre lì. (LL)" (20.20) ,lovelyE.: che poi sono pure andata via in bici ù.ù .. e pensavo alle cazzate che ti hodetto per cell.. xD .. secondo me ho solo detto cose stupide e la mia voce fa schifo al cell.. me lo dicono tutti uahuahuah xD anche le mie amiche.. della serie " ele quella al cell eri tu O.o" xD (20.20) ~ I ωait hєre Ŧo: Ma tutte le voci al cell sono 'chifose, perfino la mia.. Cioè, lo è anche di suo eh ... XDD (20.21) ~ I ωait hєre Ŧo: Oddio ... cioè io con te non parlo più ci manca solo che per colpa mia ti schianti (20.21) ~ I ωait hєre Ŧo: contro un palo!! XDD (20.21) ,lovelyE.: uahuahuah xD guarda assomigliando a quella strega mi può pure capitare fidati è.è una volta ci sono andata addosso ad un palo xD (20.22) ,lovelyE.: ero con la mia migliore amica.. uahuahuah xDxD va bè brutto ricordo .-. ma classico di me diciamo .. (20.23) ~ I ωait hєre Ŧo: ... Tesoro, no sul serio... pensi che io sia meglio? Che mi schianto al suolo così, senza motivo? uahaus XD (20.24) ,lovelyE.: ok due sceme è.è .. ma noi siamo meglio di quella stupida ragazza senza senso.. xD (20.24) ~ I ωait hєre Ŧo: ... ecco. (20.24) ,lovelyE.: inanzi tutto siamo più belle auhauhauh xD e amiamo edward e non il cagnolino è.è
(19.20) - Princess.: ECCOCI QUAAA (19.20) ;;` Maggie ≈: Ele mi stava riproverando il mio non amore u.u (19.21) ;;` Maggie ≈: Bene, così puoi darmi della stupida " faccia a faccia ", stupidona u,u (19.21) , helen ': ciau pazzoidi ù.ù *io con la meg non ci parlo.. quella nn mi ama ç.ç* (19.21) - Princess.: voi vi siete bevute il cervelletto nemmeno il cervello intero il CERVELLETTO che è la parte fondamentale (19.21) ;;` Maggie ≈: Si perchè è troppo grande u.u Seh solo quelli stupidi come te dicono così u.u Ma noi sappiamo, sappiamo. (19.21) - Princess.: hahhaaa prrr nanananananananananananan io ho il cervello e voi noooo nananananananananana (19.22) ;;` Maggie ≈: cervelletto ù,ù Ah NON DIRE NANANANA ç_ç Ho la canzone dei BHC che non si leva più dalla testa ç.ç (19.22) , helen ': ehm l'unica con il cervello sono io punto e stop.. e non si discute ù.ù (19.22) ;;` Maggie ≈: - Ele, io ti amo, comunque ç___ç - No, tu sei solo mamma chioccia, giusto Rò? (19.23) - Princess.: exact (19.23) - Princess.: (perchè poi mamma chioccia?) (19.23) ;;` Maggie ≈: Ma allora non lo sa? Pecchè Ele è la responsabile santarellina u.ù (19.23) , helen ': ma sìììì la storia dei bimbi ròòò xDxD (19.23) ;;` Maggie ≈: Quella che mentre facciamo discorsi osceni su Rob si tappa le orecchie... *P* (19.24) ;;` Maggie ≈: uahuahsa me l'ha raccontata... E poi sarei io la pazza, Rò?!? XD (19.24) - Princess.: aaaaaaaaaaah e me lo volete dire -.- (19.24) ;;` Maggie ≈: Ma pensavo si intuisse, cioè ù.ù (19.24) - Princess.: cretina -.- ho male al pancino se non ricordi (19.25) , helen ': ecco meg cretina idiota scema ._________. (19.25) ;;` Maggie ≈: sì ma... Non chiamarmi cretina! ç____ç Ecco grazie vi voglio tanto bene ç_ç (19.25) , helen ': io nooo.. tu leone mi tradisciiiiiiiiiiiiiii ç.ç uffaaaaaaaaa (19.25) - Princess.: leonee?? ah tu sei l'agnello ?? (19.25) ;;` Maggie ≈: Sì, io sono Edward u.u Lei quella sciroccata pazza di Bella u.u S' Sì u.u (19.26) ;;` Maggie ≈: S'è fissata perchè per farla innervosire copio le frasi di Eddino per prenderla per il ciulo u.u (19.26) , helen ': ecco.. vedi come cazzo mi vuole bene ç.ç meg ti odio ù.ù (19.26) - Princess.: abhha (19.26) ;;` Maggie ≈: amore, l'odio è amore *O* (19.26) , helen ': mi ha pure detto che ci ha rob sotto di leiiiiiiiii ç_____________ç (19.26) ;;` Maggie ≈: uahausa (19.27) ;;` Maggie ≈: ma lei fa la finta santarellinaaaaaaa e io devo rispondere èOè (19.27) ;;` Maggie ≈: cioè, dice di avere Bob - made by Rò and Friends - e Edward, devo stroncare la sua fantasia o si rovina ù.ù (19.28) , helen ': io volevo rob perchè mi consolava.. tu mi dici che non mi ami e mi tradisci ç.ç che cattivaaaaaaaa (19.28) ;;` Maggie ≈: ... Si ma beibi, avevo detto rapporti senza coinvolgimenti (19.29) ;;` Maggie ≈: sentimentali... Amici con benefici capisci? ù,ù (19.29) , helen ': e invece a me mi ami vero *-* *sììììììììììììììììììììììììììììì* la meg mi ama,la meg mi ama,la meg mi ama (19.29) ;;` Maggie ≈ Pinguins Team *O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.29) , helen ': uhauhauhauahu xD (19.30) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.30) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* «" (19.30) ;;` Maggie ≈: ... se lo dici tu u.u (19.31) , helen ': *scappa da Rob correndo : ROOOOOOOOOOOOBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB LA MEG E' CATTIVA ç.ç* (19.31) , helen ': Rob: Ele viene quii che ti consolo io *e mi abbracciaaaa * (19.31) , helen ': poi però arriva una ragazza da dietro xD che inzia a darmi pugni sulla testa (19.31) ;;` Maggie ≈: ma quindi dovrai venire a casa mia u_______u (19.31) , helen ': chi sarà mai xDxD (19.31) ;;` Maggie ≈: no veramente la ragazza è sopra di rob o sotto, dipende dai punti di vista u.u (19.32) ;;` Maggie ≈: cioè, secondo me la Rò o è svenuta per il mal di pansa o per le cavolate che dici (19.32) ;;` Maggie ≈: Ele u.u (19.33) , helen ': ma senti chi parla e poi la pazza sarei io ù.ù.. quella che spara più cavolate sei tu gallinella scema è.è (19.33) , helen ': anyway ROOOOOOOO dove seiiiii ç.ç manca una pazza qui ù.ù (19.34) ;;` Maggie ≈: No ma la Rò è meno pazza al pc Secondo me ci sta ignorando, perchè (19.34) ;;` Maggie ≈: tu la annoi. E io sono inteligggente cara. (19.35) , helen ': ok visto che mi volete così bene,me ne sto zitta anche io e non dico nulla ù.ù ADIOS MEG .. ti lascio al tup rob sotto di te.. *ROB VIENI DA MEEEEEEE ç.ç* (19.36) ;;` Maggie ≈: ... Ama me e Tina, sorry. Bene. Allora sto zitta anche io! Tuuuuuppy! (19.37) , helen ': *la meg non esiste.. la meg non esiste.. trllallalalaltrallalalala ù.ù* per cui Rob me lo prendo ioooooooooo è.è (19.37) ;;` Maggie ≈: sì perchè io sono uno spirito malefico u_________u (19.38) , helen ': ovvio xD il fantasma formaggino meg ù.ù (19.39) ;;` Maggie ≈: non suona bene. Io sono più il demonio o qualcosa del genere u_____ù (19.39) , helen ': devil meg .. *ho pauraaaaaaaaaaaaaa ç.ç .. la meg mi vuole mangiare * (19.40) ;;` Maggie ≈: non mangio roba non commestibile brutte (19.40) ;;` Maggie ≈: esperienze...
(19.41) ;;` Maggie ≈: Soprattutto se sei tu, cherie. u.u (19.41) , helen ': ah ma graziee saii ç.ç ...... TIODIOTIODIOTIODIO. (19.42) , helen ': io sono buona... infatto ed mi morde tutte le notti (19.42) - Princess.: vagazze vado un po' sul lettuccio (19.42) ;;` Maggie ≈: ah (19.42) - Princess.: vi adorooo muaa 19.43) ;;` Maggie ≈: seiviva u________ù sì viva si fa per dire ù.ù (19.43) ;;` Maggie ≈: e non fare queste+ allusioni sporcaccione ma chi te le insegna, eh?!!? (19.43) , helen ': è andata a letto xDxD.. anche io l'adoro ròò.. la meg no ù.ù il mio cervellino perverso ù.ù (19.44) , helen ': hai visto che intelligente che sono ù.ù EDWARD MORDE SOLO LA ELE ù.ù (19.44) ;;` Maggie ≈: ... Abbrè (19.45) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom*O* « ha cambiato il suo nome in ";;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* «" (19.45) , helen ': .________. sempre spiritosa.. (19.45) ;;` Maggie ≈ Boom Beibi Boom *O* « ha cambiato il suo messaggio personale in "Ele, me and Rob suona meglio ** Vero Rob? ù.ù // Lù, my heart is calling... But is occupato! xD" (19.46) , helen ': ti odio megggggggggggggggg ù.ù
Basta xD Ho finito ùù
«nonostante i kilometri di lontananza, sei sempre dentro di me♥